I segni zodiacali che si sentono superiori rispetto agli altri: ecco quali sono

Nel panorama di profili caratteriali molto diversificati è inevitabile imbattersi nelle persone che per motivi diversi danno costantemente l’impressione di sentirsi migliori della maggior parte delle persone che incontrano, anche se difficilmente “messi alle strette” lo ammetterebbero candidamente. Solitamente sono persone dalle mille risorse che si considerano in molti casi più reattivi e sagaci della maggioranza, e i seguenti segni zodiacali solo quelli che presentano con maggior frequenza questo tratto:

Capricorno

Simpatico, sensibile e alla mano il Capricorno sceglie con grande perizia le proprie amicizie, ma la tendenza selettiva non è casuale perchè sono fermi sostenitori del motto chi fa da se, fa per tre. Non si fidano mai totalmente degli altri sopratutto quando c’è bisogno di lavorare sodo.

Vergine

Austeri, precisi, maniacali, Vergine è sintomo di grande affidabilità e talento, anche se non sono assolutamente umili, nonostante non siano tipi da stare sotto la luce dei riflettori. Si considerano mediamente migliori in tutto anche se hanno la tendenza ad ammettere poco i propri limiti.

Scorpione

Lo Scorpione riesce a vivere senza problemi con la maggior parte delle persone, essendo di animo tranqullo e pacifico “di base”, riuscendo ad apparire “normale”, senza spiccare particolarmente. Tuttavia in una situazione di crisi mette in mostra il vero carattere, quindi non è raro vedere uno Scorpione lamentarsi delle capacità altrui.

Acquario

Profondi, molto profondi, a volte anche troppo: estremamente sensibili ma non per questo poco razionali, l’Acquario segue una logica che reputa pressochè infallibile, che in molti casi si traduce in una consapevolezza dei propri mezzi eccessivi, che li fa apparire troppo sicuri.