Dayane Mello, Allegra Ioppolo rivela: “Sono io l’amica lesbica”

Dayane Mello: tutto su di lei - età, carriera, Stefano Sala, figlia

Dayane Mello ritorna al centro dell’attenzione e non per quello che è accaduto nella puntata di ieri del Gf Vip 5. La concorrente è finita infatti al centro del gossip alcune settimane fa, quando alcuni giornali hanno parlato della presenza di un’amica speciale al suo fianco.



Si è ipotizzato persino che tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si fosse instaurato un legame sentimentale e ora è Allegra Ioppolo a uscire allo scoperto: “Abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di vista”, ha detto di recente a Gabriele Parpiglia.

Dayane Mello, Allegra Ioppolo è l’amica ‘speciale’

Allegra Ioppolo è stata cercata a lungo dagli amanti del gossip, a caccia dell’amica speciale di Dayane Mello. L’interesse è iniziato quando la modella gieffina ha salutato “Allegra, la mia amica lesbica” in diretta, spingendo il web a darsi da fare con il totonomi. Adesso è la Ioppolo a confermare i rumors: le due si sono conosciute tre anni fa a Forte dei Marmi, quando Dayane era fidanzata con Carlo Beretta. “Il mio cellulare è esploso”, ha aggiunto parlando del saluto della modella, “a un certo punto ho dovuto fare un tweet dicendo ‘Piacere, sono l’amica lesbica’”. Non è chiaro invece se fra le due ci sia stato anche un rapporto sentimentale.

Allegra Ioppolo infatti ha preferito non rispondere alla domanda scottante: “Rispondere a questa domanda, significarebbe dare via al circo del gossip”. La 23enne ha sottolineato però quale legame la unisce a Dayane Mello: “Siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il GF Vip”. A quanto pare l’ultima telefonata della gieffina prima di entrare nella Casa è stata fatta proprio a lei. Allegra non esclude tra l’altro la possibilità di entrare nel loft di Cinecittà per fare una sorpresa alla Mello. Adesso dovremo aspettare di conoscere le intenzioni di Alfonso Signorini: il timoniere del reality si lascerà sfuggire un’occasione così succulenta?