Ida Ferilli, chi è la mamma di Sabrina Ferilli: età ed il testo della lettera alla figlia

Ida Ferilli è la mamma di Sabrina Ferilli e questa sera sarà ospite alla nuova puntata di C’è Posta per te. E’ stata fondamentale durante la crescita di Sabrina che è stata cresciuta proprio dalla madre e dal padre che è un dirigente del Partito Comunista Italiano. Di Ida non si hanno tantissime notizie a parte il fatto che sia una casalinga.

L’abbiamo conosciuta bene nel 2016 quando su Canale 5 va in onda House Party, una specie di happening che vedeva presentare due personaggi famosi che si alternavano tra canzoni, giochi e sketch. Proprio in quella edizione vi fu la prima puntata portata avanti da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

In quell’occasione proprio Maria De Filippi lesse una lettera di Ida Ferilli rivolta alla figlia, e qui sotto trovate il testo integrale.

Figlia mia non sai cosa darei per tornare ai miei 18 anni, a quel pancino che cresceva insieme a te, il mio cuore abbracciato al tuo, noi due così unite e forti insieme. Te lo confesso: mi manca da morire, ricomincerei da capo se potessi Sei una figlia perfetta“.