Maria De Filippi: età, figlio, matrimonio e malattia

Maria De Filippi – Iniziamo la nostra giornata all’insegna dello speciale su C’è Posta per te che ricomincerà proprio questa sera con un articolo dedicato alla presentatrice del famoso programma televisivo. Stiamo ovviamente parlando di Maria De Filippi.

Maria de Filippi è nata il 5 Dicembre del 1961 a Milano ed oggi ha 59 anni. E’ alta 1,68 metri e dal 1995 è sposata con Maurizio Costanzo. Il matrimonio è avvenuto quando Maria aveva 34 anni, mentre lo sposo ne aveva ai temi 57 di anni.

I due hanno un figlio che si chiama Gabriele Costanzo che è nato nel 1992 ed oggi ha 29 anni ed ha due fratelli: si tratta di Camilla e Saverio che sono nati dagli altri matrimoni di Maurizio Costanzo. L’uomo infatti dal 1973 fino al 1984 è stato sposato con Flaminia Morandi mentre con Marta Flavi dal 1989 al 1995.

Maria De Filippi ha una malattia che purtroppo è molto comune e colpisce addirittura il 7% della popolazione mondiale. Si tratta dell’ipocondria, una malattia che le fa credere di avere qualsiasi altra malattia nonostante lei si trovi in perfetta salute.