Uomini e Donne, Beatrice Buonocore abbandona lo studio: Volano offese pesanti

Uomini e Donne Beatrice Buonocore
thoughtful curly girl is looking at split ends of hair

A Uomini e Donne Beatrice Buonocore decide nella puntata di ieri di abbandonare alcuna volta lo studio di Maria De Filippi. La giovane corteggiatrice di Davide Donadei infatti, si è mostrata delusa ma in particolar modo sofferente nel vedere l’ennesima esterna affettuosa tra il tronista e l’altra corteggiatrice.



Beatrice Buonocore infatti, nelle scorse settimane ha confessato in un’esterna di essere innamorata di Davide. Parole forti che hanno emozionato particolarmente il tronista ma anche i telespettatori da casa che, hanno visto Beatrice aprirsi completamente nei suoi sentimenti.

Nella puntata di ieri però, Davide ha deciso di portare in esterna solo una corteggiatrice alla volta. Questo per riuscire a viversi le esterne senza nessuna influenza da parte dell’altra corteggiatrice. Proprio per questo motivo, Davide ha deciso di portare fuori Chiara, lasciando a casa Beatrice che si è mostrata delusa e molto risentita.

La messa in onda dell’esterna ha così creato l’ennesima discussione da parte di Beatrice nei confronti di Davide, tanto da abbandonare lo studio. Cosa è realmente successo nella puntata di ieri e la decisione definitiva di Beatrice?

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore abbandona lo studio

Beatrice Buonocore nella puntata di ieri ha potuto vedere l’esterna tra Davide e Chiara. La corteggiatrice infatti, ha organizzato un’uscita importante riportando a galla il passato pieno di amore e di sofferenza del tronista. È stato proprio Davide ha sbilanciarsi in modo importante nei confronti di Chiara tanto da spingere Beatrice ad abbandonare lo studio in preda alla rabbia.

Uomini e Donne Beatrice Buonocore

La corteggiatrice ha sottolineato il comportamento troppo affettivo con entrambe le corteggiatrici. Un comportamento che ha trovato sbagliato a pochi giorni dalla scelta visto le parole dolci e importanti che ha detto ad entrambe.

Così, la stessa Beatrice ha deciso di abbandonare lo studio mandando a quel paese Davide e il suo percorso con lui. Davide Donadei nonostante la discussione però, decide di andare da lei cercando un confronto e un chiarimento visti i pochi giorni che mancano dalla sua ipotetica scelta a Uomini e Donne. Cosa sarà successo dietro le quinte del talk show?