Chi è Serena Rossi nella fiction Mina Settembre: Carriera, vita privata e curiosità

Chi è Serena Rossi nella fiction Mina Settembre che vedremo in prima serata Domenica 17 Gennaio 2021? Tutti conosciamo la grandissima attrice nonché cantante napoletana grazie al suo esordio all’interno di Un Posto Al Sole su Rai 3, in cui interpretava il ruolo di Carmen Catalano.

La sua carriera importante ha visto anche la sua comparsa all’interno di film importanti come Liberarsi- Figli di una rivoluzione minore, e serie tv come Che Dio ci aiuti, L’ispettore Coliandro e tante altre. Domenica 17 Gennaio 2021 invece, Serena Rossi andrà in onda con una nuova fiction che la vede protagonista principale, dal titolo Mina Settembre. Un ruolo importante che, l’ha riportata nella sua città natale: Napoli.

Scopriamo insieme però la sua carriera ma in particolar modo la sua vita privata che, la vede dopo diversi anni ancora al fianco di Davide Devenuto (Andrea in Un Posto Al Sole).

Chi è Serena Rossi nella fiction Mina Settembre: Carriera della grande attrice

Serena Rossi nata il 30 Agosto del 1985 a Napoli si è fin da subito mostrata appassionata e affascinata dal mondo dello spettacolo e della musica. Il suo primo esordio nel mondo dello spettacolo è proprio arrivato nel 2003 grazie alla sua entrata all’interno di Un Posto Al Sole, riuscendo fin da subito a conquistare i telespettatori grazie alla sua bravura ma anche alla sua dolcezza. La sua carriera è arrivata anche nel mondo del teatro con il musical “Mal’aria” dove è stata la protagonista assoluta.

Chi è Serena Rossi

È tornata nel mondo delle fiction con Il Commissario Montalbano nel 2007 e poi nel 2010 è stata protagonista anche di Ho sposato uno sbirro. Nel 2011 invece, Serena Rossi ha preso parte anche alla fiction Che Dio ci aiuti insieme a Elena Sofia Ricci.

Il grande amore di Serena Rossi è arrivato proprio sul set di Un Posto Al Sole nel 2008, dove ha conosciuto Davide Devenuto. La coppia sta insieme ormai da diversi anni e nel 2016 sono diventati genitori del piccolo Diego. Tra i due nonostante una profonda crisi negli anni passati, sembra essere tornato il sereno tanto che, entrambi prenderanno parte alla nuova fiction firmata Rai 1 dal nome Mina Settembre.