Matteo Ranieri è il corteggiatore di Uomini e Donne che ormai da diversi mesi continua a conoscere la tronista Sophie Codegoni. Il giovane fin dal primo momento si è mostrato gentile ma soprattutto dolce e impacciato agli occhi della tronista che, non l’aveva notato fin da subito.
La loro conoscenza infatti, è partita a rilento ma lui insieme ad altri tre sono gli unici ragazzi che Sophie ha deciso di tenere e continuare a conoscere. All’interno dello studio ma anche sui social, Matteo è molto apprezzato ma non tutti lo conoscono e sanno qualcosa di più della sua vita prima di Uomini e Donne.
Scopriamo insieme chi è Matteo Ranieri nonché corteggiatore di Sophie Codegoni a Uomini e Donne!
Matteo Ranieri, corteggiatore di Uomini e Donne: Età, carriera e vita privata
Il giovane corteggiatore dall’aria timida e impacciata è un atleta di Grappling. Nato a Recco, in provincia di Genova il 19 Novembre 1992, ha 28 anni ed è del segno dello Scorpione. Oltre ad essere un grandissimo atleta, Matteo lavora nell’azienda di famiglia ed ha ben due sorelle e due fratelli.
Il suo forte avvicinamento alle arti marziali è arrivato all’età di 16 anni quando ha avuto una rissa a scuola e per sua grande insicurezza ha deciso di iniziare a praticare kickboxing. In questo momento il corteggiatore di Sophie Codegoni gareggia nella classe A di Grappling ovvero una disciplina di lotta in cui si deve atterrare l’avversario.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo carattere emotivo lo ha contraddistinto fin da subito dagli altri corteggiatori ed è proprio quello che ha incuriosito Sophie nei primi giorni di conoscenza. Nonostante il suo modo di fare a volte impacciato, Matteo sembra conquistare giorno dopo giorno la giovane tronista, impegnandosi costantemente nel trovare modi nuovi di corteggiarla.
Comments are closed.