Luca Parnassi: chi è il marito di Christiane Filangieri – età, lavoro, inchiesta

Luca Parnassi è il marito dell’attrice e modella Christiane Filangieri, la quale sarà da questa sera, domenica 17 gennaio, protagonista della nuova serie televisiva della Rai Mina Settembre.

Luca Parnassi è un imprenditore romano in campo edile. L’imprenditore nasce il 23 marzo 1977, dotto il segno dell’Ariete ed ha 43 anni. Luca Parnassi è il figlio di Sandro Parnassi, imprenditore e costruttore romano già noto negli anni Cinquanta per aver avuto un ruolo fondamentale nell’urbanizzazione della Capitale.

L’ imprenditore è purtroppo protagonista di una spiacevole situazione giudiziarie, che ha anche portato al suo arresto nel 2018. Luca Parnassi dal 2012 si è cimentato nel progetto del nuovo Stadio della Roma, ed è proprio per tale motivo che c’è stata inchiesta. L’imprenditore è accusato di aver corrotto alcuni politici per la semplificazione dell’iter procedurale del progetto. Così, con l’accusa di associazione per delinquere e corruzione, il 6 febbraio 2019 c’è stato il rinvio a giudizio.

Nel 2010 l’imprenditore ha sposato la modella ed attrice Christiane Filangieri e la coppia nel 2012 ha avuto un bambino di nome Alessandro.