Ornella Muti: età, marito, figli, compagno, curiosità - Tutto su di lei

Ornella Muti è un’attrice italiana, tra i volti più noti del cinema e della televisione italiana. Oggi, domenica 17 gennaio, sarà ospite di Mara Venir a Domenica In per raccontare la sua carriera e la sua vita privata.

Ornella Muti nasce il 9 marzo 1955, sotto il segno dei Pesci. L’attrice ha 65 anni ed è alta un metro e sessantotto centimetri. Il padre è napoletano e la madre estone, il vero nome di Ornella Muti è Francesca Romana Rivelli ed è conosciuta ed amata in tutto il mondo. La Muti nel 1994 è stata eletta in America la donna più bella del mondo.  Spesso Ornella Muti è stata al centro dei gossip per le sue relazioni amorose.

Il primo grande amore di Ornella Muti è stato Alessio Orano, un attore molto noto degli anni Settanta. Loro si sposano nel 1975, ma dopo 7 anni, nel 1981 si separano.
Il suo secondo grande amore è Josè Luis Bermudez de Castro con il quale non si sposerà mai.

Dal 1988 inizia una relazione con Federico Fachinetti  e nello stesso anni i due i sposano. Il loro matrimonio dura otto anni e da questa unione nascono due figli: Carolinia, nel 1984 e Andrea nel 1987.
Ornella Muti è stata legata anche a Stefano Piccolo, la loro storia è durata più di dieci anni ed è finita nel 2008.
L’attrice ha avuto un flirt anche con Adriano Celentano, conclusosi a causa di un tradimento di lei.
L’ultimo amore di Ornella Muti è Fabrice Kerhervè un imprenditore francese più giovane di lei. Loro hanno avuto una relazione molto complicata e complessa anche perchè non si vedevano spesso.

Ornella Muti nel 1974 ha avuto la sua prima figlia Naike Rivelli, all’epoca la donna era ancora sposata con il suo primo marito, ma pare che non sia il padre, ad ogni modo non è mai stata rivelata la paternità.

La Muti è buddhista così come la figlia Naike Rivelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Comments are closed.