Fetival di Sanremo 2021: ecco chi sarà la co-conduttrice – giovane, bella, italiana e WAGS – FOTO

Festival di Sanremo 2021 – L’argomento Festival di Sanremo inizia a diventare un argomento caldo perché oramai manca poco all’evento tanto atteso dell’anno. Il Festival andrà in onda dal 2 al 6 marzo, il direttore artistico è Amadeus ed accanto a lui ci sarà sicuramente Rosario Fiorello.

Pare che sia stata scelta anche la co-conduttrice del Festival e pare che si tratti di un’italiana giovane e bella e moglie di un calciatore della Serie A. Parliamo di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, calciatore spagnolo in forza alla Juventus.

Alice Campello  è una giovane nata a Mestre, Venezia il 5 marzo 1995. Ha 25 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La giovane è sposata con Morata dal 2017 e la coppia ha tre bambini: Leonardo, Alessandro ed Edoardo, il più piccolo ha soli quattro mesi.

La Campello  è un’influencer molto nota ed apprezzata dal popolo di Instagram. Sul suo profilo social la giovane può vantare quasi 2 milioni e mezzo di followers e sicuramente il palco del Teatro Ariston le darà ancora più visibilità.