Frasi della buonanotte: ecco le migliori di oggi 20 gennaio

Frasi della buonanotte: ecco le migliori di oggi 20 gennaio

Frasi della buonanotte – Buonanotte! Ora è il momento del relax e di dedicarci a noi stessi. Risolleviamo la giornata di qualcuno con una splendida buonanotte. Ecco qui delle frasi pronte da condividere.

Frasi della buonanotte: ecco le migliori di oggi 20 gennaio

• Questa notte, prima di addormentarmi, ho provato a contare le stelle e mi sono accorto che sono milioni di milioni ma la più bella e splendente del firmamento ce l’ho io al mio fianco ed ora sta leggendo questo messaggio….dolce notte stella mia!

• Adesso chiudi gli occhi e sogna di noi che sogniamo di stare insieme in eterno. Buonanotte mio battito

• Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l’alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. (Paul Eluard)

• Ogni raggio dell’alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli. E li conduca alla realtà. (antico augurio tibetano)

• Buonanotte a chi già dorme sogni tranquilli…..a chi invece non riesce a prender sonno…..a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po’ di pace….a chi è un po’ deluso dalla vita ma spera sempre in un domani migliore!!!!Sogni d’oro!

Comments are closed.