Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, questa sera a La musica che gira intorno di Fiorella Mannoia – FOTO

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono tra le cantanti italiane più amate ed apprezzate dal pubblico. Questa sera, venerdì 22  gennaio, saranno ospiti de La musica che gira intorno di Fiorella Mannoia. Le due grandi artiste porteranno sul palco di Cinecittà world la loro nuova canzone, il loro primo duetto.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono entrambe due grandi artiste, ed entrambe hanno vinto un’ edizione di Amici di Maria De Filippi. Il successo le ha pienamente travolte da dieci anni ed in tutti questi anni hanno realizzato moltissimi successi. Le due donne si sono sempre seguite da lontane e sui giornali si è spesso parlato di contrapposizione e poco feeling tra le due donne. Le due artiste hanno però dichiarato che non è mai stato così.

Alessandra ha dichiarato: ” Noi ci siamo volute bene fin dall’inizio. Fa più gola avere donne che si tirano i capelli, ma non è il nostro caso”.
Il loro singolo si chiama “Pezzi di cuore” ed è uscito il 15 gennaio e si appresta ad essere un grande successo.
Le voci di Alessandra ed Emma sono pazzesche e strepitose, di grande potenza e tra loro c’è sintonia e complicità. Questa sera le vedremo accanto a Fiorella Mannoia e siamo sicuri ci regaleranno grandi emozioni ed un momento di grande musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)