Fiorella Mannoia: età, carriera, fidanzato, La musica che gira intorno – FOTO

Fiorella Mannoia: età, carriera, fidanzato, La musica che gira intorno - FOTO
Fiorella Mannoia - Giornal.it

Fiorella Mannoia è una cantante italiana di immenso successo e questa sera, venerdì 22 gennaio, la vedremo nei panni di padrona di casa in uno show di Rai Uno. La Mannoia questa sera conduce La musica gira intorno, a partire dalle 21:30 su Rai Uno. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Fiorella Mannoia nasce il 4 aprile 1954 a Roma, sotto il segno dell’ Ariete. L’artista ha 66 anni ed è alta un metro e 74 centimetri. La donna è da sempre molto schiva e riservata ed ha cercato sempre di mantenere la sua sfera privata quanto più riservata è possibile.
L’artista è figlia di uno stuntman di origini siciliane, mentre la madre ha origini marchigiane. Sia che che suo fratello e sua sorella iniziano la stessa carriera del padre, di fatti Fiorella fa da controfigura a Lucia Mannucci ed a Monica Vitti.
Successivamente inizia la sua carriera da cantante, la sua voce così particolare e profonda ottiene molti consensi e così la sua passione per la musica diviene la sua vita. La musica regala alla Mannoia tantissimo successo e tante soddisfazioni. Tra i suoi brani più belli troviamo: Che sia benedetta, Quello che le donne non dicono, Perfetti sconosciuti, Padroni di niente.

LEGGI ANCHE:  Francesco Boccia, tutto su di lui: moglie, figli e partito

Della sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto relazioni con Memmo Forensi, Piero Fabrizi, ma non ha mai pensato al matrimonio. Dal 2007 è legata sentimentalmente al musicista e produttore discografico Carlo Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Comments are closed.