Netflix – Tribes of Europa: trama, trailer e data d’uscita

Tribes of Europe è una promettente ed interessante serie di genere fantascientifico-thriller di produzione tedesca che verrà distribuita dalla piattaforma streaming Netflix nelle prossime settimane. La stessa Netflix ha lasciato pochi indizi su questa produzione fino allo scorso dicembre, quando ha rilasciato il trailer ufficale attraverso il proprio canale Youtube.

Di cosa si tratta

Ambientato in un futuro distopico e non esattamente idilliaco, Tribes of Europe narra le avventure di tre fratelli in un’Europa del 2074 che ha subito sconvolgimenti politici e sociali, riportando una larga fetta della popolazione a vivere realtà tribali. Lo stile estetico ricorda altre produzioni teutoniche presenti sulla piattaforma come Barbari Dark ma anche atmosfere che riconducono un po’ alla serie di film Hunger Games.

Quando esce

La prima stagione prodotta da Netflix e W&B Televisione composta da 6 episodi e sarà disponibile sulla famosa piattaforma di streaming a pagamento a partire dal 19 gennaio 2021. Poco sotto il trailer in Italiano ufficiale di Netflix:

Comments are closed.