Serie Netflix: classifica di Gennaio

Il 2021 è iniziato con il “botto” dal punto div ista delle novità presenti su Netflix, la più celebre piattaforma di streaming, molto diffusa anche nel nostro paese.
Che si parli di produzioni originali oppure prodotti acquisiti successivamente da Netflix, serie o film, così come anche produzioni che sono diventate iconiche che hanno fatto di recente il loro sbarco sulla piattaforma. Ecco serie più interessanti che sono arrivate nel mese di gennaio.

4) Cobra Kai 3

L’attesissima terza stagione del ritorno di Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, lo storico protagonista del cult movie degli anni 80 Karate Kid ha ottenuto consensi paragonabili a quelli delle prime due stagioni, al punto che Netflix che ne ha acquisito i diritti ha già annunciato la volontà di proseguire per altre 3 stagioni.

3) Dawson’s Creek

I nostalgici degli anni 90/inizio 2000 avranno sicuramente gradito l’arrivo della famosa serie che ha radicalmente cambiato l’idea del teen drama nella sua interezza, andando a condizionare tutte le produzioni del genere. Su Netflix è ora presente l’intera serie composta da 6 stagioni e 128 episodi.

2) Suits 9

L’ultima stagione della longeva serie basata sul mondo degli avvocati, spesso passata un po’ sottotraccia in Italia ma che merita assolutamente di essere presa in considerazione. Tra i volti noti c’è anche Meghan Markle, moglie del principe Harry

1) Lupin

La prima serie di Lupin è stata un successo strepitoso, le avventure di Assane Diop che decide di vendicare la morte del padre costretto alla prigonia ingiustamente, organizzando dei furti dallo stile che richiama in maniear chiara e netta quello del noto criminale gentiluomo francese. 7 episodi che “scorrono facilmente”, in attesa di una seconda stagione già annunciata.

Comments are closed.