Chi è Tony Severo di Radio 105? Età, biografia, figlia, moglie, Instagram – Tutto su di lui

Chi è Tony Severo di Radio 105? Tony Servero è un conduttore radiofonico, doppiatore e pubblicitario italiano molto noto. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, conduce su Radio 105 dalle 10 alle 12 il programma 105 FRIENDS insieme a Rosario PellecchiaTony Ross sono sempre sul pezzo ed intrattengono con musica, notizie e interviste. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Tony Severo, noto all’anagrafe come Antonio Severo, nasce a Portici, in provincia di Napoli, il 16 novembre 1961. Il conduttore radiofonico quest’anno compirà sessant’anni ed è nato sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Con la sua famiglia a soli 8 anni, nel 1969, si trasferisce a Milano. Studia elettronica e ben presto si appassiona al mondo dello spettacolo frequentando seminari di teatro.

Nel 1977 Tony Severo  fa il suo esordio come conduttore radiofonico con il programma  Fuori Giri su Radio Zenith. Continua negli anni la carriera come speaker e DJ, lavora con Marco GalliLinus e tanti altri.Nel 1987 viene ingaggiato da Claudio Cecchetto Radio Deejay dove conduce per tre anni il programma mattutino, quello che prima conduceva Gerry Scotti. Gli anni a Radio Deejay sono di grande successo e conduce numerosi programmi molto seguiti. Dopo qualche anno passa a RTL 102.5 e nel 1995 passa a Radio 105. La collaborazione con quest’emittente p più che ventennale ed ha regalato molte soddisfazioni e successo a Tony Severo.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’uomo è riservato, ma sappiamo dal suo profilo Instagram che ha una moglie ed una figlia. Guarda le foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tony Severo (@tonysevero105)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tony Severo (@tonysevero105)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tony Severo (@tonysevero105)