Quando esce You 3? Ecco la data ufficiale ed il riassunto

La serie You con protagonista Penn Badgley nei panni del seducente libraio Joe Goldberg è arrivata alla seconda stagione, ma già dallo scorso novembre la serie che ha esordito sul canale statunitense Lifetime (ma che ha trovato il grande successo sulla piattaforma Netflix) è stata annunciata la creazione di una terza. Ispirata dall’omonimo libro di Caroline Kepnes e del suo seguito Hidden Bodies che vede il “trascolo” del protagonista da una città all’altra, mentre la seconda stagione non segue in maniera totale questo secondo adattamento su carta stampata.

Riassunto seconda stagione

La seconda stagione, in particolar modo la seconda parte è stata fonte di discussione, anche a causa degli eventi che gli ultimi episodi hanno messo in luce: Love ha ammesso un triplo omicidio, eventi che portano Joe, che oramai ha totalmente acquisito l’identità Will Bettelheim a trasferirsi proprio con Love. Le speculazioni sul proseguo della storyline hanno riempito i forums e le pagine fans della serie che ha trovato un grande seguito dall’approdo sulla più nota piattaforma di streaming digitale.

Quando esce la terza stagione?

Anche lo sviluppo della terza stagione di You ha subito forti rallentamenti a causa del Covid, al punto che le riprese sono ricominciate solo lo scorso novembre, facendo quindi slittare anche la fine delle stesse, che avranno conclusione prevedibilmente il prossimo aprile, data programmata anche per il terzo capitolo letterario di Caroline Kepnes, al quale ne seguirà anche un quarto.
E’ piuttosto probabile che la terza stagione sarà disponibile su Netflix non prima del prossimo autunno.