Oroscopo Paolo Fox domani – lunedì 8 febbraio 2021 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 8 febbraio 2021. Il weekend è alle nostre spalle e una nuova settimana sta per cominciare. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 8 febbraio 2021: Ariete

Domani la tua settimana partirà con una Luna in aspetto contrario. Nel corso della giornata potresti essere colto da qualche momento di stanchezza o di pessimismo. Non ti scoraggiare! Si preannunciano giornate promettenti. D’ora in avanti avrai una marcia in più rispetto al passato.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 8 febbraio 2021: Toro

Domani sarai piuttosto dubbioso. Nelle prossime due settimane potresti incorrere in qualche ritardo o rallentamento sul lavoro. Forse dovrai riprendere in mano un progetto e modificarlo. In compenso lunedì e martedì miglioreranno i rapporti con gli altri! In amore servirà particolare prudenza, soprattutto se dovrai rimettere in discussione il rapporto.

Oroscopo domani lunedì 8 febbraio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un periodo di grande forza. Mercoledì e giovedì, in particolar modo, potrebbe succedere qualcosa di molto bello! In ogni caso entro poche settimane tutti i Gemelli potranno alleggerirsi di un peso che li affliggeva da tempo. Sta per arrivare il tuo riscatto!

Previsioni domani lunedì 8 febbraio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai fare i conti con una Luna in opposizione che potrebbe suscitarti nuovi ripensamenti. Sii prudente, perché nelle prossime ore potresti vivere qualche piccolo disagio! A parte questo, la settimana sarà interessante ed entro la fine del mese qualcuno riuscirà a recuperare un sentimento importante. Se l’amore sta riprendendo, a poco a poco, quota, il lavoro continuerà a essere fonte di tensione.