Oroscopo Paolo Fox domani – lunedì 8 febbraio 2021 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 8 febbraio 2021. Il weekend è alle nostre spalle e una nuova settimana sta per cominciare. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 8 febbraio 2021: Sagittario

Domani dovrai impegnarti per ritrovare più entusiasmo, goderti le emozioni e non lasciarti condizionare dal passato. Evita di focalizzarti sui dettagli inutili e prova a lasciarti trasportare dai sentimenti in maniera più spontanea. D’ora in poi dovrai recuperare un po’ di brio, di dinamicità, anche in amore, perché adesso sarà davvero possibile!

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 8 febbraio 2021: Capricorno

Domani la Luna nel tuo segno potrebbe indurti a diventare ipercritico, con gli altri, ma anche con te stesso. Chissà quanti Capricorno si stanno sommergendo di rimproveri! Chi penserà di non aver commesso errori, sarà convinto di essere stato tradito da qualcun altro. Per fortuna adesso ti sarà possibile fare valere le tue opinioni.

Oroscopo domani lunedì 8 febbraio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai sommerso dagli stimoli. Lo stellium di pianeti ti sta dando una carica di energia difficile da gestire. Ricordati, però, che andrà usata con intelligenza. D’ora in avanti dovresti concentrarti su un obiettivo importante e concreto, qualcosa di realizzabile. Non dovrai fare il passo più lungo della gamba. Se faticherai a tenere l’agitazione sotto controllo, fai molta attenzione a non scaricarla sulle persone intorno a te!

Previsioni domani lunedì 8 febbraio 2021: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un periodo importante. A poco a poco ritroverai un migliore equilibrio interiore, più chiarezza soprattutto riguardo l’amore. A fine mese, oltretutto, potrai contare sul sostegno di una bellissima Venere. Questo sarà di grande aiuto nei Pesci che escono da una separazione o che hanno iniziato una relazione piuttosto impetuosa.