Oroscopo Paolo Fox – martedì 9 febbraio 2021 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per martedì 9 febbraio 2021. La settimana procede a poco a poco ed eccoci a martedì. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox martedì 9 febbraio 2021: Leone

Oggi si prospetta un’altra giornata piuttosto pesante. Avere a che fare con molti pianeti opposti comporta per forza di cose alcune difficoltà. È probabile che in questi giorni le tue idee siano in netto contrasto con quelle di chi ti sta vicino. Meglio fare attenzione! Da qui in avanti dovrai gestire con prudenza le tue finanze.

Previsioni Paolo Fox martedì 9 febbraio 2021: Vergine

Oggi sarà il momento migliore per iniziare a liberarsi di tutte le tue insicurezze in amore. Anche chi sta portando avanti una storia ormai logora, potrà chiuderla senza timore e guardare al suo futuro con speranza. Ricordati che d’ora in poi spetterà a te decidere: cerca di dare spazio a persone che lo meritano.

Oroscopo martedì 9 febbraio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata molto proficua. In realtà tutto il mese di febbraio sarà promettente, a patto che tu voglia metterti in gioco. Le stelle incoraggeranno a fare richieste, allargare i propri contatti o guardarsi attorno, se si è alla ricerca di un nuovo lavoro.

Previsioni martedì 9 febbraio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata in cui avere grande prudenza. D’ora in avanti potresti avere nuovi momenti di tensioni, soprattutto nelle collaborazioni di lavoro. Forse dipenderà dal fatto che ti sei stancato di fare sempre le stesse cose. Reagire con nervosismo o noia, però, non aiuterà a risolvere la situazione.