Home Oroscopo Oroscopo Branko venerdì 12 febbraio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e...

Oroscopo Branko venerdì 12 febbraio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko domani

Oroscopo di Branko per venerdì 12 febbraio 2021. La settimana di lavoro sta per volgere al termine ed eccoci arrivati a venerdì. Cosa avranno in serbo i pianeti per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi il seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.


Da non perdere: Chi è Branko

Oroscopo Branko venerdì 12 febbraio 2021: Sagittario

Oggi sarà una giornata molto appagante: sul lavoro riceverai apprezzamenti sinceri. Durante le prossime ore saranno favoriti gli accordi, le trattative, i contratti, ma anche i lavori nell’ambito della comunicazione o, più in generale, con la parola, come i giornalisti e gli sceneggiatori.


Da non perdere: Oroscopo Branko domani
LEGGI ANCHE:  Oroscopo Branko oggi, Lunedì 1 Marzo 2021: previsioni per tutti i segni

Previsioni Branko venerdì 12 febbraio 2021: Capricorno

Oggi si prospetta una giornata memorabile. Tu sarai letteralmente invincibile sul lavoro. Del resto, stai vivendo un momento magico che ti permetterà di accumulare una fortuna personale: non sprecarlo, restando fermo!

Oroscopo venerdì 12 febbraio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Branko oggi qualcuno sarà occupato in banca a parlare di affari importanti. Stai attraversando un periodo della tua vita unico, perché hai nel tuo cielo una concentrazione di ben sei pianeti grandi su dieci.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Branko domani, Martedì 2 Marzo 2021: previsioni segno per segno

Previsioni venerdì 12 febbraio 2021: Pesci

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi con l’avvicinarsi del passaggio lunare nel segno crescerà in te un desiderio di amore, di renderti più aperto e disponibile nei confronti degli altri. Ecco perché nelle prossime ore potresti ritrovarti a fare ritaglierà del volontariato.

44 Commenti

Comments are closed.