Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 febbraio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 11 febbraio 2021. I primi giorni della settimana scivolano via ed eccoci già a giovedì. Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco questo lunedì? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox giovedì 11 febbraio 2021: Leone

Oggi uscirai in maniera piuttosto affaticata dalle ultime tre giornate. Ci sarà chi si starà domandando se continuare un certo lavoro oppure mollare. Purtroppo febbraio ti metterà in condizione di trattare con una persona, dovrai scendere a patti a che se malvolentieri. Qualcuno deciderà di avviare un progetto per conto proprio.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 11 febbraio 2021: Vergine

Oggi sarà la giornata migliore per parlare d’amore, per confrontarsi con il partner, perché da venerdì in poi dovrai fare i conti con la Luna in opposizione. Se hai cominciato una relazione con una persona molto diversa da te, adesso potresti avere qualche difficoltà di dialogo, forse perfino un distacco. Sarà importante correre ai ripari nelle prossime ore!

Oroscopo oggi giovedì 11 febbraio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi si prospetta un’altra giornata molto interessante. Nelle prossime ore potrebbero venirti idee vincenti. Ci sarà chi comincerà a guardare alla sua vita e alla vita con gli altri in modo creativo. Tutte le storie che cominceranno da qui in avanti potranno contare su stelle molto valide. Certo, tu dovrai fare la tua parte e non isolarti!

Previsioni oggi giovedì 11 febbraio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora sotto pressione. Da qualche giorno potresti esserti isolato un po’, forse ti sei sentito affaticato, se non addirittura amareggiato. L’isolamento, per un tipo come te. è quasi essenziale di tanto in tanto, perché ti consente di fare chiarezza dentro te stesso, senza il caos esterno. Infatti ora potresti essere più consapevole di ciò che desideri per il futuro.