Oroscopo Branko venerdì 12 febbraio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di Branko per venerdì 12 febbraio 2021. La settimana di lavoro sta per volgere al termine ed eccoci arrivati a venerdì. Cosa avranno in serbo i pianeti per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi il seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko venerdì 12 febbraio 2021: Sagittario

Oggi sarà una giornata molto appagante: sul lavoro riceverai apprezzamenti sinceri. Durante le prossime ore saranno favoriti gli accordi, le trattative, i contratti, ma anche i lavori nell’ambito della comunicazione o, più in generale, con la parola, come i giornalisti e gli sceneggiatori.


Da non perdere: Oroscopo Branko domani

Previsioni Branko venerdì 12 febbraio 2021: Capricorno

Oggi si prospetta una giornata memorabile. Tu sarai letteralmente invincibile sul lavoro. Del resto, stai vivendo un momento magico che ti permetterà di accumulare una fortuna personale: non sprecarlo, restando fermo!

Oroscopo venerdì 12 febbraio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Branko oggi qualcuno sarà occupato in banca a parlare di affari importanti. Stai attraversando un periodo della tua vita unico, perché hai nel tuo cielo una concentrazione di ben sei pianeti grandi su dieci.

Previsioni venerdì 12 febbraio 2021: Pesci

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi con l’avvicinarsi del passaggio lunare nel segno crescerà in te un desiderio di amore, di renderti più aperto e disponibile nei confronti degli altri. Ecco perché nelle prossime ore potresti ritrovarti a fare ritaglierà del volontariato.