Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 13 febbraio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox per domani sabato 13 febbraio 2021. Anche questa settimana sta per concludersi ed eccoci già a venerdì! Cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco durante questa giornata? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per domani rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox domani sabato 13 febbraio 2021: Leone

Domani dovresti sforarti di tenere i problemi di lavoro fuori casa. Se non lo farai rischierai di sciupare il weekend di San Valentino. Qualcuno, forse, sta già vivendo dei conflitti con il partner. D’altronde il mese di febbraio è stato davvero molto faticoso, per via delle tante opposizioni planetarie. Ci vorrà ancora pazienza per recuperare e, soprattutto, tanto coraggio!

Previsioni Paolo Fox domani sabato 13 febbraio 2021: Vergine

Domani inizierà un fine settimana molto interessante. Per farti davvero felice il partner dovrebbe regalarti per San Valentino qualcosa di intellettuale, di poetico o creativo. Una frase, un pensiero particolare potrebbe accompagnarti per le prossime 48 ore.

Oroscopo domani sabato 13 febbraio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, o nei giorni seguenti, potrai superare alla grande una prova, un disagio, perfino una sfida d’amore. Sono giornate  che ti vedono come favorito, grazie alla schiera di pianeti favorevoli! Perfino chi ha avuto un piccolo disturbo fisico avrà la possibilità di recuperare bene.

Previsioni domani sabato 13 febbraio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e domenica dovrai avere grande prudenza in amore, soprattutto se frequenterai un Leone o un Toro! Da giorni sei turbato da qualche dubbio, potresti ritrovarti a chiederti se davvero ami una persona, se il sentimento è sincero. Cerca di evitare le piccole tensioni!