Zodiaco, le coppie più felici secondo l’oroscopo

Zodiaco, le coppie più felici secondo l’oroscopo. Al cuore non si comanda, è vero, però esistono delle affinità astrologiche che rendono alcune coppie decisamente vincenti. Curioso di scoprire quali sono le coppie dello zodiaco più felici secondo l’oroscopo? Leggi l’articolo.

Ariete e Gemelli

Secondo l’oroscopo questa è senza dubbio una fra le coppie più felici dello zodiaco. Un’unione molto frequente, perché li lega una grande voglia di vivere e di fare tante cose insieme. Sono favoriti i matrimoni e le convivenze, perché hanno tutte le carte in regola per durare a lungo.

Toro e Cancro

Le premesse sono ottime. Entrambi amano le coccole, le attenzione e la famiglia. Se sono sicuri del loro amore, la loro unione potrà durare nel tempo: difficilmente si lasceranno! Una volta incontrati, a loro basteranno pochissimi giorni per decidere di formare una famiglia insieme.

Leone e Sagittario

Come sottolinea l’oroscopo di tratta sicuramente di una delle coppie più felici dello zodiaco. Due segni di fuoco, sono capaci di fare scintille insieme e non solo sotto le lenzuola! Li unisce una grande passionalità. La loro vita dovrà essere improntata su viaggi, amicizie e puro divertimento, perché entrambi detestano annoiarsi.

Vergine e Bilancia

Sarà una relazione che partirà al rallentatore, ma potrebbe durare nel tempo. All’inizio potrebbe nascere solo una grande attrazione fisica, ma entrambi avranno bisogno di più confidenza prima di lasciarsi andare. I due potrebbero arrivare a studiarsi per molti giorni prima di abbassare la guardia, dopodiché saranno pronti per vivere una relazione molto profonda.

Scorpione e Pesci

Secondo l’oroscopo ecco una delle coppie più felici dello zodiaco. Fin dall’inizio nascerà una grande attrazione reciproca. L’intimità fisica e la passione saranno  enormi già dal primo incontro. E proprio questa particolare chimica diventerà il loro punto di forza. Entrambi hanno un gran bisogno di essere confortati, aiutati, talvolta anche rassicurati.

Capricorno e Acquario

Due segni governati da Saturno. Per tutti e due l’amore va di pari passo con il piacere e il dovere. La loro unione potrebbe diventare inossidabile, perché sono entrambi due segni molto tosti. Le emozioni che nasceranno nel tempo saranno decisamente piacevoli. L’unico punto debole potrebbe essere rappresentato dall’aspetto finanziario.