Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 22 febbraio 2021: Predizioni e consigli per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 22 febbraio 2021. Cosa riserveranno gli astri per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Sono tante le persone che si affidano all’astrologia per affrontare al meglio le prove della vita. Se vuoi scoprire cosa avranno in serbo le stelle domani, leggi le seguenti previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 22 febbraio 2021.


Da non perdere: Chi è Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 22 febbraio 2021: Sagittario

Domani avrai una voglia crescente di esplorare nuovi orizzonti, anche in amore. Ti converrà, però, usare molta cautela, perché giovedì Venere comincerà un transito piuttosto insidioso. Come conseguenza, potresti subire qualche contraccolpo, specie se la tua storia è nata in maniera segreta. Anche i rapporti di coppia più lunghi potrebbero essere messi in discussione.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 22 febbraio 2021: Capricorno

Domani e martedì saranno due giornate a rischio. Nelle prossime ore potresti accusare un leggero malessere fisico, forse allo stomaco, oppure sarai costretto ad affrontare una sgradevole discussione. A parte questo momento di défaillance, stai vivendo un momento di grande forza, determinazione e positività. La fine di febbraio ti regalerà qualche bella soddisfazione, forse portare un progetto importante a buon fine.

Oroscopo domani lunedì 22 febbraio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sveglierai carico di energia. In questo periodo ha una voglia profonda di cambiamento, che sia un semplice miglioramento al tuo aspetto fisico oppure una nuova storia d’amore. Fatto sta che le tue stelle ti offriranno le risorse e le occasioni di cui hai bisogno. Le sfrutterà al meglio chi sarà reattivo e intraprendente a sufficienza.

Previsioni domani lunedì 22 febbraio 2021: Pesci

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà una settimana molto importante per te, perché Venere sta per raggiungere il tuo segno. Sarà un transito davvero significativo che potrebbe portarti una svolta a livello sentimentale. Finalmente potrai recuperare, a poco a poco, la stabilità emotiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *