Carlo Conti, tutto su di lui: età, moglie e figlio

Carlo Conti è uno dei personaggi televisivi più importanti d’Italia e per questo motivo abbiamo deciso di dedicare a lui una pagina del nostro sito web, Giornal.it, che si occupa anche di televisione e gossip. A questo punto andiamo dunque a scoprire qualcosa in più proprio su Carlo Conti.

Carlo Conti – Età, moglie e figlio

Carlo Conti è nato il 13 Marzo del 1961 a Firenze. Oggi ha 59 anni ed è alto 1,75m. E’ molto conosciuto in Italia per tutti i suoi programmi televisivi che ha condotto. Tra tutti sicuramente la sua conduzione a L’Eredità o comunque ai vari talk show su Rai 1.

Scopri di più | Carlo Conti e Hitler: cosa hanno in comune?

Inoltre Carlo Conti tornerà presto in tv con un nuovo programma tutto dedicato ai personaggi importanti e sarà proprio su Rai 1. Tornando alla sua vita privata possiamo sapere che è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 ed i due hanno avuto un figlio: Matteo Conti.

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, è nata nel 1972 e di professione fa la costumista televisiva. I due si sono conosciuti durante una delle tante puntate di Domenica In. La stessa arriva nel mondo della moda come direttore creativo di Coutu nel 2016.

Come abbiamo già detto il figlio di Carlo Conti si chiama Matteo: su di lui non si hanno ovviamente tante informazioni. Da quello che si sa, Matteo Conti ha 7 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *