Cristina D’Avena, tutto su di lei: età, altezza, figli e compagno

Cristina D’Avena è tra le cantanti italiane più conosciute sul territorio nazionale ma anche a livello internazionale. Molto importante è stata la sua partecipazione come interprete delle più importanti sigle dei cartoni animate.

Cristina D’Avena è nata il 6 Luglio 1964 a Bologna ed oggi ha 56 anni. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 1968 ed ha partecipato a diversi programmi tv tra cui ricordiamo Licia dolce Licia, Love Me Licia e Cristina.

Cristina D’Avena non ha figli. Proprio sulla questione vi è tornata qualche tempo fa durante un’intervista dove ha detto: “Ero terrorizzata all’idea. E puntualmente facevo un passo indietro. A pensarci oggi, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo”. 
Il compagno di Cristina D’Avena è invece Massimo Palma. Su di lui non si hanno particolari informazioni se non che sia inserito in ambito economico. I due non hanno mai avuto figli anche se hanno pensato più volte di poterne avere uno ma per le motivazioni scritte qualche riga più sopra non sono mai arrivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *