Diletta Leotta, la foto che fa impazzire il web con McKennie

Diletta Leotta è una delle più belle show girl italiane e lavora come opinionista a Dazn. Questa sera è stata al Bentegodi di Verona per la partita, appunto, tra la squadra del Verona e la Juventus. La partita valida per la ventiquattresima giornata si è disputata alle 20:45 ed ha visto i bianconeri passare in vantaggio con Ronaldo solo nel secondo tempo.

Il primo tempo del match si era infatti concluso sul risultato di 0 a 0 con tre ammoniti: due per i bianconeri ed uno per i padroni di casa. Durante la partita c’è stato un momento molto particolare, oltre che divertente, che ha visto protagonista McKennie, il giocatore statunitense della Juventus.

Era seduto in panchina quando Diletta Leotta è passato proprio davanti a lui e non ha potuto fare altro che osservare la sua perfezione. Nell’immagine si vede proprio McKennie che guarda il lato B di Diletta Leotta impressionato dalla bellezza. Un’immagine molto divertente che riesce anche ad eliminare tutte le varie fazioni sportive che si possono creare durante il campionato di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *