Costanza Caracciolo, chi è la moglie di Christian Vieri: età e figli

Costanza Caracciolo è una delle showgirl più importanti d’Italia che si è fatta conoscere dopo essere stata una delle Veline di Striscia la Notizia. Infatti nel 2008 ha partecipato all’edizione del programma Veline nella categoria bionde ed ha vinto la finalissima del 18 settembre dello stesso anno.

Costanza Caracciolo, nata nel 1990 ed oggi trentunenne, è la moglie di Christian Vieri. Il calciatore, famoso per aver giocato nei più grandi club italiani ed europei, è diventato suo marito due anni fa, nel 2019.

I due hanno anche due splendidi figli. Si tratta di Isabel, nata nel 2020 e che non ha ancora compiuto un anno di età, e di Stella.

Nella sua vita ha avuto anche altri rapporti personali tra cui si ricorda quella avuta dal 2014 al 2016 con l’attore Primo Reggiani. Poi incontra Vieri e da lì nasce l’amore: i due hanno prima la piccola Stella, nel novembre del 2018 e poi Isabel che è nata il 25 Marzo 2020. I due sono sposati civilmente dal 2019 quando il 18 Marzo si tenne la cerimonia ad Affori, lo storico quartiere di Milano, all’interno di Villa Litta.

Inoltre Costanza Caracciolo tifa Inter. Ha sempre testimoniato di essere una grandissima tifosa nerazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *