Clizia Incorvaia, chi è l’ex moglie di Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia è una delle modelle più importanti d’Italia e per diversi anni è stata anche la moglie di Francesco Sarcina. I due si sono sposati nel 2016 ma a causa di possibile tradimento hanno divorziato. Hanno anche avuto due figli: Nina e Tobia.

Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni, ha sempre sottolineato che è stato difficile superare questo divorzio ma certamente dopo che ci riesci allora ti ritrovi una persona diversa e soprattutto migliore.

Clizia Incorvaia è nata il 10 Ottobre del 1980 ed oggi ha 40 anni. La sua città natia è Pordenone ed ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha due fratelli: Micol e Mattia. La prima ha 27 anni ed è nata nel 1993 mentre Mattia è nato nel 1990 ed oggi ha 30 anni. La stessa Clizia, è stato un grande amore per Francesco Sarcina ma ad un certo punto le loro strade si sono dovute dividere a causa di un possibile tradimento avvenuto con un noto personaggio televisivo italiano. Proprio Sarcina ha parlato di questo periodo della sua vita con Silvia Toffanin a Verissimo ed ha rivelato che “le persona hanno parlato tanto a differenza mia”. Lui ha cercato di colpevolizzare solo lui stesso e si è autodenunciato per questo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *