Arisa, ecco le cinque canzoni più ascoltate di sempre

Arisa ha raggiunto la popolarità nazionale ed internazionale con il brano Sincerità oramai oltre un decennio fa: la cantante oggi è molto affermata e parteciperà nuovamente al Festival di Sanremo, avendo raggiunto una duttilità e maturità artistica di livello.
Oltre al brano che ha sicuramente contribuito a renderla molto famosa, l’artista ha realizzato altre canzoni ugualmente apprezzate, ecco le 5 più famose in assoluto di Arisa.

Controvento – 2014

Nel 2014 Arisa è già una cantante affermata, e lo dimostra con il brano Controvento che vince l’edizione di quell’anno del Festival di Sanremo.

Malamorenò – 2010

L’anno dopo il successo di Sincerità Arisa sviluppa Malamorenò, dalle tinte decisamente più retrò. Per l’occasione si fa accompagnare dalle Sorelle Marinetti.

Sincerità – 2009

All’epoca un po’ impacciata quanto sconosciuta, Arisa si fa conoscere con Sincerità, brano che spopola online e vince la selezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo di quell’anno.

La Notte – 2012

Nel 2012 Arisa appare in toni decisamente più “seri”, meno scanzonati, dimostrando una crescita artistica ben definita con l’apprezzato brano “La Notte”.

Ho cambiato i piani – 2017

Scritta appositamente per il film Nove lune e mezza, Ho cambiato i piani è tra i brani più apprezzati della cantante classe 1982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *