Fausto Lama dei Coma Cose: ecco quello che non sapevi

Fausto Lama – Noto precedentemente con il nome d’arte di EdipoFausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli è uno dei componenti del duo musicale Coma_Cose.

Fausto Lama, chi è?

L’inizio della carriera musicale di Fausto non è affatto banale: ha iniziato la sua carriera musicale come fonico e conosciuto come Edipo esordendo nel 2010 con il Hanno ragione i topi, totalmente realizzato da Fausto. Due anni dopo seguirà l’album Bacio battaglia mentre nel 2014 collabora con Dargen D’Amico che lo porta a collaborare con diversi artisti. Dopo aver pubblicato l’EP Preistorie di tutti i giorni nel 2015, decide di abbandonare la musica, per iniziare a lavorare in un negozio, dove conosce Francesca, ex Dj: sarà grazie a lei che nasceranno i Coma_cose nel 2017.

Curiosità

Fausto Zanardelli è nativo di Gavardo, in provincia di Brescia ed è nato il 21 novembre 1978. Il sodalizio con Francesca va oltre quello professionale, visto che i due sono legati sentimentalmente e condividono praticamente tutto, addirittura un tatuaggio che recita il titolo di uno dei film preferiti della coppia, “Non ci resta che piangere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *