Fausto Lama – Noto precedentemente con il nome d’arte di Edipo, Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli è uno dei componenti del duo musicale Coma_Cose.
Fausto Lama, chi è?
L’inizio della carriera musicale di Fausto non è affatto banale: ha iniziato la sua carriera musicale come fonico e conosciuto come Edipo esordendo nel 2010 con il Hanno ragione i topi, totalmente realizzato da Fausto. Due anni dopo seguirà l’album Bacio battaglia mentre nel 2014 collabora con Dargen D’Amico che lo porta a collaborare con diversi artisti. Dopo aver pubblicato l’EP Preistorie di tutti i giorni nel 2015, decide di abbandonare la musica, per iniziare a lavorare in un negozio, dove conosce Francesca, ex Dj: sarà grazie a lei che nasceranno i Coma_cose nel 2017.
Curiosità
Fausto Zanardelli è nativo di Gavardo, in provincia di Brescia ed è nato il 21 novembre 1978. Il sodalizio con Francesca va oltre quello professionale, visto che i due sono legati sentimentalmente e condividono praticamente tutto, addirittura un tatuaggio che recita il titolo di uno dei film preferiti della coppia, “Non ci resta che piangere”.