Marian Richero, chi è il fidanzato attuale di Annalisa?

Annalisa è tra le cantanti più apprezzate del nostro paese, arrivata al successo dopo un lungo percorso fatto di studi e sacrifici ed essendo oramai un personaggio pubblico, la sua vita privata è ovviamente oggetto delle “speculazioni” dei rotocalchi rosa. Dopo la fine del rapporto amoroso con Davide Simonetta, durato alcuni anni, la cantante non ha voluto rivelare l’entità della nuova “fiamma”, pur non smentendone l’esistenza.

Chi è Marian Richero?

Alcune testate del settore gossip hanno iniziato a identificare Marian Richero come possibile nuovo compagno dell’apprezzata cantante: Marian ha un rapporto molto solido con Annalisa che secondo alcuni va oltre quello di una semplice amicizia.
Marian è nato a Peshtera in Bulgaria il 17 Maggio 1987 e di professione fa il disk jockey e da molti anni oramai collabora con diverse radio locali di Milano.

Da quasi 20 anni collabora con il Festival di Sanremo e proprio in occasione della partecipazione della cantante nel 2016 i due avrebbero avuti un incontro “amoroso”, che non è stato tuttavia confermato. Che sia lui il futuro fidanzato ufficiale di Annalisa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *