Matilda De Angelis: età, fratello, fidanzato, genitori e film

Matilda De Angelis affiancherà Amadeus durante la prima serata di Sanremo 2021 e per questo motivo abbiamo pensato di scoprire qualcosa in più su di lei. Giovanissima, ha solo 25 anni, ma non è più soltanto un’emergente.

Sarà questa sera sul palco come co-conduttrice di Amadeus e lei stessa ha sottolineato che non canta da ben 6 anni. “Che emozione e che bello di nuovo essere su un palco”. 

Matilda De Angelis è nata l’11 Settembre del 1995 a Bologna ed oggi ha 25 anni. L’abbiamo conosciuta nel film Veloce come il vento del 2016 che è stato diretto da Matteo Rovere. In quel caso era il volto della pilota campionessa italiana di GT Giulia De Martino. E’ stata anche candidata al David di Donatello ma anche per un posto d’onore tra le interpreti under 30 più apprezzate in Italia.

Matilda de Angelis: fratello e genitori

Matilda de Angelis ha un fratello che abbiamo conosciuto all’interno di Tutto può succedere. Si chiama Tobia ed è nato nel 2000. Grazie proprio alla sorella anche lui si è avviato nella carriera di attore dopo aver iniziato gli studi nel campo culinario.

genitori di Matilda De Angelis invece lavorano. La madre è una assicuratrice mentre il padre è un grafico pubblicitario. Anche loro sono comparsi all’interno del film Tutto può succedere all’interno di un campo da calcio.

Matilda de Angelis: fidanzato

Matilda de Angelis è single. Non ha ancora un fidanzato anche se ultimamente sarebbero uscite delle voci su una sua presunta relazione. Non si sa però di chi si tratta e la possibile coppia non è mai uscita allo scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *