Max Gazzè: età, moglie, figli ed ex compagna

Max Gazzè è uno dei volti musicali più conosciuti in tutta Italia e vista la sua partecipazione a Sanremo 2021 non poteva mancare, ovviamente, un approfondimento su quella che è la sua vita privata.

Max Gazzè è nato il 6 Luglio 1967 a Roma ed oggi ha 53 anni. Dal 1991 è attivo a livello musicale ed ha partecipato anche a tre film: Basilicata coast to coast, Incompresa e Lasciami per sempre.

Max Gazzè: ex moglie ed ex compagna

La moglie di Max Gazzè si chiama Maria con la quale però il matrimonio è finito dopo qualche anno. Dopo di lei vi è stata una relazione con Sabrina. Di entrambe non si hanno grandissime notizie proprio perchè erano molto riservate e non volevano apparire mai davanti alle telecamere.

Da entrambe le relazioni Max Gazzè ha avuto dei figli. Infatti dal primo matrimonio sono arrivati Bianca, Samuel ed Emily mentre dalla relazione avuta con Sabrina sono nati Silvia e Guglielmo. “Avere figli di età così distanti – ha sottolineato lo stesso Max Gazzè durante un’intervista – mi dà la possibilità di poter rivivere sempre tutte le fasi della loro crescita, ed è una cosa meravigliosa”.

Sempre lo stesso Gazzè si è presentato come un padre molto presente e, nonostante le due madri, è sempre rimasto accanto ai figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *