Sanremo 2021 scaletta prima serata: si parte con Arisa

Scaletta Sanremo 2 Marzo – La stavano attendendo milioni di telespettatori ed è finalmente stato comunicato l’ordine di uscita da parte di tutti i big ed anche delle nuove proposte. A comunicarlo in forma ufficiale è stato lo stesso Amadeus durante la conferenza stampa tenutasi oggi preso il Teatro Ariston.

Aprirà la prima serata Arisa con il brano Potevi fare di più e successivamente sarà invece la volta di Colapesce e Dimartino che si esibiranno con “Musica leggerissima”. Il terzo a salire sul palco dell’Ariston sarà invece Aiello con “Ora” e dopo di lui sarà il turno del duo formato da Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”.

In totale saranno tredici i big che si esibiranno durante la prima serata di Sanremo 2021. Seguendo l’ordine vi saranno quindi Max Gazzè con “Il Farmacista”, Irama con “La genesi del tuo colore” e Madame con “Voce”. Gli ottavi a salire sul palco dell’Ariston saranno i Maneskin che si esibiranno con “Zitti e buoni” mentre Ghemon canterà in nona posizione con “Momento perfetto”.

La prima serata di Sanremo si concluderà con gli ultimi quattro artisti che si esibiranno. I Coma_Cose con “Fiamme negli occhi”, Annalisa con “Dieci”, Francesco Renga con “Quando trovo te” ed infine Fasma con “Parlami”.

Sanremo | Scaletta 2 Marzo: prima serata

  1. Arisa
  2. Colapesce e Dimartino
  3. Aiello
  4. Francesca Michielin e Fedez
  5. Max Gazzè e La Trifluoperazina Monstery Band
  6. Irama
  7. Madame
  8. Maneskin
  9. Ghemon
  10. Coma_Cose
  11. Annalisa
  12. Francesco Renga
  13. Fasma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *