Laura Pausini: età, vita privata, famiglia, marito, figli e patrimonio

Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate su tutto il territorio nazionale ed è sicuramente molto conosciuta anche fuori dai confini dell’Italia. In questo articolo andremo a vedere più da vicino di chi si tratta e molte cose sulla sua vita privata.

Laura Pausini: vita privata

Laura Pausini è nata il 16 Maggio 1974 a Faenza ed oggi ha 46 anni. Nel 2005 ha iniziato un rapporto con Paolo Carta ed i due hanno una figlia che si chiama Paola.

Il marito di Laura Pausini è un musicista ma anche chitarrista e produttore discografico ed ha collaborato con tanti big della musica italiana. Tra i tanti sottolineiamo Eros Ramazzotti, Max Pezzali ma anche Gianni Morandi.

La figlia di Laura Pausini è nata nel 2008 ed il padre di Paola si chiama appunto Paolo Carta. I nonni della bambina, nonchè genitori di Laura Pausini, sono Fabrizio Pausini e Gianna Ballardini.

Laura Pausini: patrimonio

E’ difficile chiaramente poter quantificare il patrimonio di Laura Pausini ma ciò che possiamo comunque dire è che l’artista italiana lavora da tanti anni ormai e per questo motivo sicuramente avrà un bel gruzzolo in banca.

Secondo alcune ultime stime il patrimonio di Laura Pausini ammonterebbe a ben 245 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *