Malika Ayane: età, figli, marito, fidanzato e malattia

Malika Ayane, una delle più raffinate interpreti della musica italiana, è in gara a Sanremo 2021 con il brano Ti Piaci Così. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e sul suo percorso artistico.

Quanti anni ha Malika Ayane?

Malika Ayane è nata il 31 gennaio 1984 a Milano. Ciò significa che ha da poco compiuto 37 anni. Figlia di madre italiana e di padre marocchino, è legatissima alla sua città natale.

Il nome che porta è legato alle origini del padre – anche sua nonna si chiamava così – e ha un significato meraviglioso: regina.

Figli

Malika Ayane ha una figlia di nome Mia, nata nel 2005, quando la cantante, che ai tempi lavorava come cameriera per mantenersi ma coltivava il sogno di sfondare nella musica, aveva 21 anni.

Fidanzato

Malika Ayane in passato ha avuto una storia di qualche mese con Cesare Cremonini – era il 2009 e la coppia ha lavorato assieme duettando nel brano Hello – e, nel 2011, ha detto sì a Las Vegas al regista Federico Brugia. La coppia si è separata nel 2016.

La cantante milanese, che ha calcato più volte il palco dell’Ariston, è attualmente legata al manager Claudio Fratini. Parlando del fidanzato, Malika Ayane ha affermato di stare bene con lui e ha specificato che, a suo avviso, se non si ha la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita è “sacrosanto non accontentarsi”.

Innamorati dal 2018, Malika Ayane e Claudio Fratini vivono una storia d’amore discreta e lontano dai riflettori, dividendosi tra Milano e Berlino, città poliedrica e creativa dove la cantante ha acquistato una casa.

Malattia

Nel 2019, pronunciandosi contro il body shaming che dilaga nel mondo dei social, Mallika Ayane ha affermato che le donne subiscono tantissime pressione relative al proprio corpo, specificando che, non appena appare più magra, viene subito indicata come malata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *