Daniele Silvestri: età, figli, moglie e Sanremo 2019

Daniele Silvestri è l’autore e interprete de Le Cose che Abbiamo in Comune, canzone scelta da Fedez e Francesca Michielin per la serata delle cover di Sanremo 2021 (i due artisti canteranno anche Del Verde, di Calcutta).

Età

Daniele Silvestri è nato a Roma il 18 agosto 1968. Ciò significa che ha attualmente 52 anni e che ne compirà 53 nell’estate 2021.

Figli

Daniele Silvestri ha tre figli: Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2003 dalla lunga relazione con l’attrice Simona Cavallari, e Oliver, nato nel 2014 dal suo amore con l’attrice Lisa Lelli, sua seconda moglie.

Moglie

Daniele Silvestri, che come già detto ha avuto una lunga relazione con Simona Cavallari, è sposato dal 2012 con l’attrice Lisa Lelli, a cui ha detto sì nel corso di una cerimonia a cui erano presenti diversi vip, tra cui Niccolò Fabi e Max Gazzè, assieme ai quali Silvestri ha inciso un disco e fatto un tour di successo.

Sanremo 2019

L’ultima partecipazione di Silvestri a Sanremo risale al 2019, anno in cui ha gareggiato con il brano Argentovivo. In quell’occasione, si è esibito con il rapper Rancore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *