Manuel Agnelli, chi è: età, moglie, figlia e malattia

Manuel Agnelli, anima degli Aftehours e giudice di diverse edizioni di X Factor, calcherà il palco di Sanremo 2021 per accompagnare i Maneskin nella cover di Amandoti, brano del gruppo CCCP. Scopriamo qualche dettaglio su di lui!

Età

Manuel Agnelli è nato a Milano il 13 marzo 1966. Ciò significa che, a breve, compirà 55 anni.

Moglie

Chi è la moglie di Manuel Agnelli? Il cantante non è sposato ma, da oltre 10 anni, convive con Francesca Risi.

Generalmente molto riservato sulla sua vita privata, Manuel Agnelli ha rivelato qualche anno fa un dettaglio speciale sulla storia d’amore. Ha infatti dichiarato di aver conosciuto Francesca, appassionata di letteratura, in una libreria dove si recava spesso per leggere libri.

Ha altresì rivelato che, ai tempi, la sua attuale compagna, che non conosceva molto bene il mondo della musica, credeva fosse un architetto.

Oggi, a diversi anni da quell’incontro galeotto, Francesca cura lo styling del compagno, che ha parlato di questo aspetto specificando che, a suo avviso, la Risi ha “un gusto pazzesco”.

Figlia

Manuel Agnelli ha una figlia di nome Emma, che ha sedici anni. Parlando di lei nel corso di un’intervista a Vanity Fair, il musicista milanese ha affermato di essere un tenerone ma di voler comunque rappresentare un punto di riferimento.

Malattia

Manuel Agnelli ha avuto a che fare in maniera pesante con la malattia: durante la lavorazione dell’album degli Afterhours Folfiri o Folfox, il padre del musicista ha affrontato un tumore, per il quale è deceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *