Valerio Lundini, chi è: età, altezza, fidanzata e battute

Valerio Lundini è il comico romano che calcherà il palco di Sanremo 2021 per duettare con Fulminacci e Roy Paci sulle note di Penso Positivo, uno dei più grandi successi di Jovanotti. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lui.

Età

Valerio Lundini, la cui fama è cresciuta tantissimo grazie alla trasmissione Una Pezza di Lundini, è nato a Roma l’11 marzo 1986. Ciò significa che, a breve, compirà 35 anni.

Altezza

Non ci sono informazioni ufficiali sull’altezza di Valerio Lundini.

Fidanzata

Chi è la fidanzata di Valerio Lundini? Il comico e conduttore, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, ha affermato di essere legato a una persona da tre anni, senza rivelare però il suo nome.

Battute

Valerio Lundini, come già detto, ha conquistato fama nazionale grazie alla trasmissione Una Pezza di Lundini, che lo ha consacrato tra i volti nuovi della Rai.

La sua carriera, però, è iniziata ben prima. Tra i programmi che lo hanno visto protagonista c’è Battute?, trasmissione andata in onda nel 2019 su Rai 2. In questo programma, condotto da Riccardo Rossi, Lundini era parte del cast. Assieme a lui c’erano, tra gli altri, Emanuela Fanelli, al suo fianco durante Una Pezza di Lundini, Manuel Bongiorni, Guia Scognamiglio, Daniele Tinti, Stefano Raponi, Giordano Folla e Carmine del Grosso.

Il programma ha conquistato il Premio di Satira Politica per la TV 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *