Wrongonyou e Jovanotti: ecco la storia del messaggio

Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, è uno dei finalisti di Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte. Con la sua Lezioni di Volo, corre per la vittoria tra i giovani talenti di un Festival unico nella storia della kermesse.

Il cantante, nel corso di un’intervista, ha parlato di un messaggio ricevuto da Jovanotti. Scopriamo, nelle prossime righe, qualcosa di più su questo aneddoto.

Wrongonyou e Jovanotti: il messaggio notturno

Wrongonyou ha citato Jovanotti in occasione di un’intervista rilasciata a Radio Italia. Quando gli è stata posta la domanda relativa ai criteri di scelta del brano per il Festival, Zitelli ha risposto così:

“Appena ho scritto “Lezioni di canto” mi è venuto anche il pensiero “Quest’anno voglio andare a Sanremo”. È partito tutto da un pensiero positivo: Jovanotti mi ha scritto stanotte per farmi i complimenti”

Archiviata l’esperienza di Sanremo 2021, Wrongonyou vivrà un altro momento speciale, ossia l’uscita del suo primo album Sono Io. Come rivelato dal cantante stesso sempre a Radio Italia, l’album è stato scritto durante i mesi più duri del lockdown.

Nei brani che contiene, Zitelli affronta diverse tematiche, tra le quali è possibile citare il bullismo subito quando era piccolo. Nella sua prima fatica discografica Wrongonyou, parla anche dei difetti della sua città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *