Chi ha vinto Sanremo 2021: cantante, canzone e video

Chi ha vinto Sanremo? Finalmente abbiamo scoperto il vincitore di Sanremo 2021 ed andiamo dunque a vedere di chi si tratta. La manifestazione è iniziata martedì 3 Marzo ed sono saliti sul Palco dell’Ariston i primi tredici cantanti tra i big più quattro degli otto partecipanti a Sanremo Giovani. Mercoledì si è dunque conclusa la seconda tranche ed hanno cantato i restanti partecipanti sia tra i big che per i giovani.

Durante la serata di giovedì abbiamo invece assistito alle cover ed ogni cantante ha portato un proprio ospite con il quale ha condiviso il palco. Infine Venerdì: prima è stato eletto il campione di Sanremo Giovani e successivamente hanno cantato tutti e ventisei i big di Sanremo 2021.

Sabato sera la finalissima durante la quale cantano nuovamente tutti i big e si conosce dunque la classifica finale con il Vincitore di Sanremo 2021.

Vincitore Sanremo 2021

Qui di seguito sarà inserito il nome di chi ha vinto Sanremo appena sarà reso pubblico ed ufficiale. Inoltre pubblicheremo anche il video della canzone.

Il Festival di Sanremo 2021 è stato vinto dai Maneskin!

https://youtu.be/1OISmX4vOKA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *