Ermal Meta | La dedica alla fidanzata: “Quando sei nata..”

Ermal Meta è tra i cantanti più accreditati per vincere il Festival di Sanremo 2021 e su di lui stanno uscendo veramente tantissime notizie inerenti la sua vita privata. Una su tutte la frase che avrebbe scritto proprio per la sua fidanzata. A lei infatti ha voluto scrivere attraverso i suoi social pubblicando una fotografia dello scorso mese di Ottobre.

Non si hanno tante informazioni su Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta, perchè addirittura ha il suo account Instagram riservato. Secondo alcune indiscrezioni però i due vivrebbero insieme in casa e qualche volta condividono anche dei momenti delle loro giornate proprio sui social network. Addirittura, secondo i fan, Chiara Sturdà sarebbe riuscita a “conquistare” anche i più stretti ammiratori di Ermal Meta.

Lo stesso cantante ha scritto “Sei nata 30 anni fa in questo giorno. Doveva esserci un gran sole quel giorno”, correlando il suo messaggio d’amore con l’emoji di un cuore rosso. Il messaggio lo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale proprio nel giorno del compleanno di Chiara e questo ha suscitato tantissimo interesse nei propri fan e seguaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *