Giovanna Botteri, biografia: età, figlia, compagno, vita privata e stipendio

Giovanna Botteri è una celebre giornalista e co-conduttrice di Sanremo 2021. Sarà infatti presente accanto ad Amadeus nel corso della finale del Festival. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!

Età

Giovanna Botteri è nata a Trieste il 14 giugno 1957. Ciò significa che ha attualmente 63 anni e che ne compirà 64 nell’estate 2021.

Figlia

La figlia di Giovanna Botteri si chiama Sarah Pace. La giovane, laureata in Economia, ha ottenuto un master in Business Administration presso l’Università di Shangai e, oggi come oggi, lavora come manager.

Parlando di lei in occasione di un’intervista a Domenica In, Giovanna Botteri ha affermato di essere orgogliosa di lei.

Compagno

Non si hanno notizie ufficiali in merito all’attuale relazione di Giovanna Botteri. Noto è però il suo lungo legame con il giornalista Lanfranco Edward Pace, padre di sua figlia Sarah.

Pace, nato nel 1947, è inglese naturalizzato italiano. Giornalista per La 7 e Il Foglio, alla fine degli anni ’70, assieme al giornalista Piperno ha mediato con i sequestratori di Aldo Moro.

Vita privata

Non si hanno notizie in merito all’attuale situazione sentimentale di Giovanna Botteri.

Stipendio

Non si hanno informazioni ufficiali anche sul guadagno di Giovanna Botteri per Sanremo 2021. Si parla di una somma affine a quella guadagnata dalle co-conduttrici lo scorso anno, ossia 20/25mila euro ad apparizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *