Frasi e Video Festa della Donna 8 Marzo: le migliori del 2021

Frasi Festa della donna – Come ogni anno l’8 Marzo si celebrano le donne e per questo motivo non poteva mancare un articolo contenente le migliori frasi ed un video per poter fare gli auguri alle donne.

Questa giornata serve per ricordare a tutti le varie conquiste sociali ma anche economiche e politiche ottenute nel tempo dalle donne. In più servono anche per non dimenticare discriminazioni e violenze delle quali sono state protagoniste in negativo. Purtroppo, ancora oggi vi sono delle donne che soffrono a causa di tutti questi problemi ma bisogna, sempre più, riuscire a sconfiggere questo problema.

Le migliori frasi per la festa della donna le troverai qui sotto e potrai utilizzarle suo social network ma anche su Whatsapp, Instagram o Twitter. Insomma, qualunque sia il tuo strumento per fare gli auguri alle donne, questo è il posto giusto per trovare l’ispirazione.

Frasi Festa della donna | 8 Marzo

  • Non devi cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande. Auguri!
  • A te che sei Donna, che ami la vita, che lotto ogni giorno con le tue paure, le tue gioie, le tue noie, auguri a te. Perchè la tua festa non sia solo oggi, ma ogni giorno. Perchè nella tua vita possa splendere sempre il sole.
  • Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno
  • Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.
  • La bellezza di una donna non è nell’aspetto del viso. La vera bellezza della donna si riflette nella sua anima. Consiste nell’amore che dona, nella passione che mostra.
  • Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica. Fantastica ogni giorno dell’anno!
  • Siamo come diamanti. Uniche e preziose. Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo: donne. Chi dice donne dice danno ed è vero perchè danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto, danno se stesse per amore.
  • Le donne sono i veri architetti della nostra società
  • Auguri di cuore per la Festa della Donna! Che tu possa trascorrere una giornata spensierata e allegra in compagnia delle donne più speciali della tua vita!

VIDEO Festa della donna 2021

Qui sotto puoi trovare invece un video relativo alla festa della donna e puoi condividerlo con chi vuoi o sui social o via Whatsapp. Al pianoforte Liana D’Angelo che suona la Melodia n. 2 dell’opera n. 4 di Fanny Mendelssohn.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *