Lunetta Savino, biografia: età, figli, compagno, film e Netflix

Lunetta Savino è una delle attrici italiane più famose e talentuose. Scopriamo assieme qualcosa di più sul suo percorso artistico tra film e tv e sulla sua vita privata.

Età

Diventata famosa grazie al ruolo di Cettina, la tata della famiglia Martini di Un Medico in Famiglia, Lunetta Savino è nata a Bari il 2 novembre 1957. Ciò significa che ha attualmente 63 anni e che ne compirà 64 a fine anno.

Figli

Lunetta Savino è mamma di Antonio, nato nel 1988 dalla relazione con l’ex marito Franco Tavassi. Il figlio dell’attrice lavora nel mondo della creatività e vive nel Regno Unito.

Compagno

Lunetta Savino è legata da diversi anni a Saverio Lodato, scrittore e giornalista. Nello studio di Vieni da Me, ha parlato della loro storia, affermando che dura dal 2015 e che, per vedersi, fanno tanti viaggi d’amore.

Film

In tv con Le Indagini di Lolita Lobosco, Lunetta Savino ha lavorato tantissimo al cinema. Tra le pellicole che l’hanno vista parte del cast è possibile citare Saturno Contro, uno dei film di maggior successo di Ferzan Özpetek, ma anche Bar Sport, Scusate se Esisto, Amici Come Prima.

Netflix

Il talento di Lunetta Savino si può apprezzare in diversi film presenti sul catalogo di Netflix, tra cui Mine Vaganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *