ANTONELLA CLERICI | Proposta inaccettabile per Bonolis: ecco la reazione in tv

Antonella Clerici, una delle donne simbolo della tv italiana, ha recentemente lanciato una proposta a un celebre collega, ossia Paolo Bonolis. Dallo studio della trasmissione È Sempre Mezzogiorno, che conduce da settembre e che l’ha riportata nelle case degli italiani nella storica fascia oraria de La Prova del Cuoco, ha rivolto al conduttore romano parole che hanno lasciato tutti di stuccio. Scopriamo qualcosa di più nelle prossime righe di questo articolo.

Antonella Clerici: la proposta a Bonolis

“Quando finirà questo periodo e riprendiamo tutti insieme la stagione televisiva, potrebbe essere bello fare una cosa tutti insieme, Rai e Mediaset: queste le parole rivolte da Antonella Clerici a Paolo Bonolis.

La conduttrice legnanese ha rincarato l’appello, affermando che, in caso, lei potrebbe lavorare con Carlo Conti e Paolo Bonolis con Maria De Filippi. Come ha risposto il conduttore romano? Ecco le sue parole:

“Sarebbe bello. Io l’ho proposta tante volte una cosa dove le due aziende si unissero tra loro, però, sai, un conto siamo noi che abbiamo il piacere dello spettacolo, un conto sono i conflitti economici, aziendali e politici“.

Il volto di Avanti un Altro, diventato nonnno da pochi mesi, ha poi parlato del suo rapporto con il dirigente Alessandro Salem, che ha definito una persona “preparata, attenta e rispettosa”. Ha altresì specificato che lui non è il proprietario dell’azienda e che deve giustificare le decisioni a chi ha il compito di investire denaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *