Cesare Bocci, biografia: età, moglie, figlia, fratello

Cesare Bocci è uno degli attori italiani più talentuosi e apprezzati, nel cast de Il Commissario Montalbano, fiction che, con l’8 marzo 2021, giunge alla sua ultima puntata.

Età

Cesare Bocci è nato a Camerino, Comune in Provincia di Macerata, il 13 settembre 1957. Ciò significa che ha attualmente 63 anni e che ne compirà 64 in autunno.

Moglie

Cesare Bocci è sposato con Daniela Spada. La coppia, legata dal 1993, nel 2000 ha vissuto il dramma dell’ictus e dell’embolia che ha colpito la donna a pochi giorni dal parto della figlia Mia, facendola cadere in coma in uno dei periodi più difficili ed emozionanti della vita, ossia il post partum.

Nel 2016, quando il percorso di riabilitazione dopo l’ictus e l’embolia era ormai più che avviato, Daniela Spada ha affrontato anche un tumore al seno. La donna, che ha commosso tutti danzando con il marito sulla pista di Ballando con le Stelle, dopo 30 anni di lavoro nel mondo della grafica ha aperto il food Cucina Amore Mio e la scuola di cucina connessa.

Figlia

Cesare Bocci è padre di un’unica figlia. La ragazza, di nome Mia, è nata nel 2000. Della sua vita privata si sa pochissimo. Tra i pochi dettagli noti, rientra la frequenza, in passato, del liceo romano Tito Lucrezio Caro.

Fratello

Cesare Bocci ha un fratello di nome Gaetano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *